Cerroni e Santi approdano al Frosinone

È ufficiale: i giocatori del vivaio nerazzurro, Paolo Cerroni e Pietro Santi vestiranno la maglia del Frosinone. Dal primo luglio, i giocatori (classe 2000 e 2001) saranno in forze alla Primavera dei “canarini”, il primo e negli Allievi il secondo.
L’annuncio è stato dato con grande soddisfazione da Antonio Sanfilippo, presidente del Team Civitavecchia ed Ivano Iacomelli, responsabile del settore giovanile nerazzurro. «La trattativa è stata chiusa brillantemente dal Ds Mauro Magi che ne ha curato tutti gli aspetti, creando le basi per un’intesa futura con la società Frosinone Calcio».
L’accordo sancisce il passaggio a titolo definitivo dei due calciatori. Entrambi i calciatori hanno disputato una grande stagione con i colori del Civitavecchia, portando sempre un determinante apporto alle rispettive squadre. «In questo anno – spiegano dalla società – entrambi i ragazzi sono stati titolari inamovibili della selezione del Lazio che ha raggiunto la finale del Trofeo delle Regioni a Trento (vinta dalla squadra di Paolo Cerroni).
«È una grande soddisfazione per tutto l’ambiente nerazzurro e per la città vedere, ancora una volta, dei nostri ragazzi arrivare nel calcio professionistico. Questo ci da ancora più forza per continuare sulla strada intrapresa della valorizzazione del calcio giovanile, per fa crescere i nostri atleti non solo come sportivi ma come uomini nella vita. Auguriamo a Paolo e Pietro di continuare la loro crescita personale e di coronare tutti i loro sogni» conclude Iacomelli.